Quantcast

Lega Saronno: “Istituzione Zerbi, continuano le assemblee sindacali in orario scolastico”

La nota della segreteria della Lega di Saronno sui disagi dell'Istituzione Zerbi

Lega Saronno

La nota della segreteria della Lega di Saronno sui disagi dell’Istituzione Zerbi ( nella foto di copertina, i consiglieri comunale della Lega nel Consiglio comunale di Saronno).

Istituzione Zerbi, continuano le assemblee sindacali in orario scolastico con disagi per le famiglie saronnesi.

Ormai è diventata una storia senza fine. L’amministrazione Airoldi non è riuscita a risolvere il problema coi sindacati per i dipendenti dell’Istituzione comunale che gestisce le scuole dell’infanzia e due asili nido. Il Problema è nato per una serie di pasticci a carico dell’attuale amministrazione comunale. Promesse fatte a giugno 2022 e successivamente smentite con delibere di giunta in autunno che hanno denotato una totale incapacità degli attuali amministratori, ormai più simili ad azzeccagarbugli che creano problemi invece che risolverli.

Un vero peccato perché le famiglie continuano ad avere disagi vedendosi cambiati gli orari per consentire le assemblee sindacali in orario scolastico, come avverrà lunedì 3 aprile presso la scuola di via Montesanto.

In tutto ciò si aggiunge il fatto che non sia ancora stato approvato il bilancio consuntivo dell’istituzione nonostante le scadenze di fine marzo previste dal regolamento.

Più che una amministrazione di esperti, dottori e avvocati sembra sempre più una squadra dì azzeccagarbugli.

Segreteria Politica– Lega Lombarda Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore