Karate, argento per la saronnese Alessandra Bossi all’open di Sardegna
Circa settecento atleti agonisti si sono fronteggiati per tutto il weekend in gare di Kata (forma) e Kumite (combattimenti) dando vita ad incontri di alto livello tecnico e avvincenti fino alla fine
Il karate ha fatto tappa anche in Sardegna, ad Olbia, dove è stato organizzato con successo il primo Open di Sardegna con in palio punti ranking. Circa settecento atleti agonisti si sono fronteggiati per tutto il weekend in gare di Kata (forma) e Kumite (combattimenti) dando vita ad incontri di alto livello tecnico e avvincenti fino alla fine.
Un altro risultato di rilievo per la saronnese Alessandra Bossi, appartenente alla palestra Skorpion di Castellanza, che Sabato primo Aprile ha ottenuto una prestigiosa medaglia d’argento nella gara di Kumite categoria Junior -48 kg di peso. Risultato un pochino stretto alla saronnese, che in finale era in vantaggio fino alla fine, subendo praticamente a zero secondi il punto della sconfitta.
Un risultato che certifica comunque il percorso di crescita e di maturazione agonisti che questa atleta sta perseguendo con tenacia e passione. Ottimo riscontro di pubblico che ha gremito il palazzetto e seguito con molta passione le competizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.