Il Centro islamico di Saronno apre le porte alla cittadinanza con il quarto Iftar
Un momento di condivisione tanto atteso e speciale che si terrà sabato 15 aprile presso la sede del Centro Islamico, in via Grieg 44 a Saronno
Il Centro culturale islamico di Saronno, in occasione del benedetto mese del Ramadan, invita tutta la cittadinanza alla quarta edizione di “Apriamo le porte, apriamo i cuori”, un momento di condivisione tanto atteso e speciale che si terrà sabato 15 aprile presso la sede del Centro Islamico, in via Grieg 44 a Saronno.
“Ci onoreranno della loro presenza ospiti di rilievo, a noi cari, tra cui la parlamentare Maria Chiara Gadda il consigliere regionale Giiseppe Licata, il sindaco Augusto Airoldi i componenti della giunta e molti altri esponenti istituzionali, giornalisti, e rappresentanti di associazioni – spiegano -. Tante le iniziative che vi aspettano: calligrafia, hennè, libreria aperta e molte altre”.
La cena, servita alle ore 20 e offerta dal Centro, sarà a base di piatti tipici delle culture culinarie dei paesi di provenienza dei fedeli.
La prenotazione dei posti tavolo è obbligatoria compilando il modulo presente al seguente link, segnalando tutti i nomi dei partecipanti e di eventuali intolleranze alimentari (https://forms.gle/nQg97XvSXMAMnHKD6).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.