La “Colomba di pace” torna a Saronno in piazza Libertà il 1 e 2 aprile
Il dolce pasquale ha un costo di 18 euro e il suo acquisto permetterà di garantire cure gratuite e di alta qualità nei progetti di Emergency per le vittime di guerre e povertà
Il 1 e 2 aprile il Gruppo Emergency Saronno sarà in piazza Libertà dalle ore 10.00 alle ore 18.30 con la ” Colomba di Pace” il dolce venduto nelle shopper Emergency create appositamente per la Pasqua 2023.
Anche quest’anno, chi vuole donare un simbolo di pace ai propri affetti o farsi un regalo in occasione delle festività pasquali può farlo, contribuendo alla realizzazione dei progetti umanitari di Emergency in Afghanistan, Iraq, Sierra Leone, Sudan, Uganda e Italia.
“La Colomba di Pace”di EMERGENCY del peso di 750 gr. è prodotta da Tre Marie, marca simbolo della tradizione dolciaria italiana, contiene solo ingredienti d’eccellenza, tra cui i profumati scorzoni canditi di arance siciliane, impasto a base di lievito madre, grano 100% italiano, mandorle intere e uova italiane di galline allevate a terra.
Il dolce pasquale ha un costo di 18 euro e il suo acquisto permetterà di garantire cure gratuite e di alta qualità nei progetti di Emergency per le vittime di guerre e povertà.
Per chi volesse contribuire online, è possibile ordinare il kit pasquale, composto da uova di cioccolato e segnalibro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.