Prima gli esordi, ora la conferma: Desireè Romanò rinnova con la Inox Team Saronno Softball
Dopo gli annunci di Aurora Treccani, Camilla Fazio e Mirta Anselmi, la Inox Team Saronno Softball è felice di comunicare che anche il prospetto Desireè Romanò farà parte della prima squadra in vista della stagione 2023
Dopo gli annunci di Aurora Treccani, Camilla Fazio e Mirta Anselmi, la Inox Team Saronno Softball è felice di comunicare che anche il prospetto Desireè Romanò farà parte della prima squadra in vista della stagione 2023.
Classe 2003, Romanò, che può ricoprire sia il ruolo di ricevitrice che di esterno, sarà aggregata anche alle Bulls Rescaldina in serie A2 per poter giocare con costanza nel corso dell’anno.
“Non vedo l’ora di iniziare il campionato e di giocare insieme ad atlete di alto livello come le mie compagne di squadra. Spero di riuscire a dare il mio contributo e aiutare così la squadra” ha commentato Romanò, che nel 2022 ha chiuso con una media battuta in campionato di .286 con 2 valide in 7 turni nel box.
“Dedizione, impegno e ovviamente qualità tecniche: sono queste le caratteristiche che descrivono alla perfezione Desireé e che le hanno permesso di ottenere questa conferma” ha dichiarato il presidente Massimo Rotondo. “Sono sicuro che saprà ritagliarsi un ruolo sempre più importante in squadra, aiutandoci nei momenti del bisogno”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.