Quantcast

Malore alla guida, auto allo sbando per centinaia di metri ad Origgio

L'uomo stava percorrendo la strada provinciale 16 verso Lainate, quando a causa di un malore ha perso il controllo della propria auto

Malore alla guida, auto allo sbando per centinaia di metri ad Origgio

È andata a schiantarsi contro la recinzione della pista ciclabile dopo aver percorso centinaia di metri allo sbando l’autovettura guidata da un 65enne che si è sentito male mentre era alla guida del proprio veicolo. È accaduto poco prima delle ore 16 di mercoledì 29 marzo ad Origgio.

Galleria fotografica

Malore alla guida, auto allo sbando per centinaia di metri ad Origgio 4 di 4

L’uomo stava percorrendo la strada provinciale 16 verso Lainate, quando a causa di un malore ha perso il controllo della propria auto, che ha proceduto per circa 600 metri, abbattendo i cartelli stradali e finendo la propria corsa contro la recinzione della nuova pista ciclabile.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale, un’automedica e un’ambulanza. Nessun ferito oltre all’uomo, che è stato trasportato dai soccorritori in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Malore alla guida, auto allo sbando per centinaia di metri ad Origgio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore