“Senza filtro – uno spettacolo per Alda Merini” in scena a Cislago
Sabato 1 aprile alle ore 21 all'Auditorium "L'Angolo dell'Arte" di Cislago terzo appuntamento della rassegna teatrale 2023 "Cinque Buoni Motivi"
Sabato 1 aprile alle ore 21 all’Auditorium “L’Angolo dell’Arte” di Cislago terzo appuntamento della rassegna teatrale 2023 “Cinque Buoni Motivi”. Da una produzione della Compagnia Teatrale Eccentrici Dadarò, andrà in scena “Senza filtro – Uno spettacolo per Alda Merini”.
Lo spettacolo è un omaggio a una grande poetessa, una dedica a una delle anime più grandi che Milano abbia visto nascere tra le sue vie. Un inno alla vita e all’amore, e tanta ironia. Perché l’Alda non avrebbe concesso uno spettacolo fatto di sole liriche e poesia. Lo spettacolo è scritto da Fabrizio Visconti e Rossella Rapisarda, interprete sul palco. L’artista, vincitrice del Premio SaltinAria Migliore Attrice 2015, è accompagnata dalle musiche dal vivo di Marco Pagani. L’ingresso all’auditorium sarà libero e gratuito, fino ad esaurimento posti.
Nel cartellone della rassegna teatrale sono stati inseriti 5 spettacoli ad ingresso gratuito per il pubblico, due dei quali già proposti nelle scorse settimane, portati in scena da compagnie di professionisti e compagini amatoriali, con l’obiettivo di sperimentare diversi generi, stili e linguaggi, per una programmazione variegata e per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.