Gli alberi di Axet Facility per l’asilo Cinque Giornate di Solaro
Sono stati messi a dimora 45 nuovi alberi di essenze di acero, salice, farnia e pioppo nel giardino della struttura pubblica di Solaro
Lo scorso venerdì 24 marzo in compagnia dei dipendenti di Axet Facility e dei bambini della scuola dell’infanzia di via Cinque Giornate, sono stati messi a dimora 45 nuovi alberi di essenze di acero, salice, farnia e pioppo nel giardino della struttura pubblica di Solaro.
L’azienda, realtà italiana con sede a Cesate specializzata nei servizi di Facility Management, ha infatti deciso di incentrare quest’anno le attività di team building sul tema del verde e della sostenibilità. Dopo un primo momento di dicembre in cui l’azienda ha donato ai dipendenti di staff 45 piante è arrivato il momento della piantumazione che si è tenuta il 24 marzo a contorno di un evento di sensibilizzazione sulla crisi climatica, un progetto virtuoso nato per far crescere la consapevolezza sostenibile tra i propri dipendenti e continuare a coltivare l’impegno dell’azienda nei confronti del pianeta.
“Una bella giornata trascorsa insieme per imparare qualcosa in più sulla natura e sensibilizzare le future generazioni sull’importanza di un’ecologia sostenibile” ha commentato la sindaco Nilde Moretti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.