Fine settimana di controlli del territorio per i Carabinieri a Desio, Lissone e Nova Milanese
Svolti posti di controllo lungo le principali arterie stradali, finalizzate a prevenire il fenomeno della guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti, controllando 48 autovetture e 68 persone
I Carabinieri della Compagnia di Desio durante lo scorso fine settimana hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei Comuni di Desio, Lissone e Nova Milanese.
Svolti posti di controllo lungo le principali arterie stradali, finalizzate a prevenire il fenomeno della guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti, controllando 48 autovetture e 68 persone.
Durante l’attività di controllo, che ha permesso di riscontrare un generale rispetto delle norme previste dal Codice della strada, sono state elevate delle contravvenzioni nei confronti di un paio di conducenti, rispettivamente per patente e assicurazione scaduta.
Nel corso del servio, inoltre, i carabinieri di Desio hanno sorpreso un 40 enne marocchino in violazioni della misura alternativa alla detenzione a cui era già sottoposto per reati in materia di stupefacenti. A seguito della richiesta di aggravamento della misura, proposta dai militari e accolta dall’’Ufficio di Sorveglianza, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.