Alla Frera una domenica da tutto esaurito, grande successo per la prima edizione di Tradate in Vinile
La prima edizione della mostra mercato dei dischi e dell'oggettistica legata alla musica ha avuto un'ottima risposta da parte del pubblico tradatese e potrebbe diventare un appuntamento fisso nel calendario delle manifestazioni cittadine
Grande successo per la prima edizione di Tradate in Vinile, la mostra mercato di dischi e oggettistica legata al mondo musicale che si è svolta domenica negli spazi della Biblioteca Frera di Tradate.
Per tutta la giornata centinaia di appassionati, collezionisti e semplici visitatori hanno affollato i banchi degli espositori presenti per cercare il pezzo raro ma anche semplicemente dischi, cassette e cd della propria musica èpreferita.
Molto soddisfatti l’assessore alla cultura Erika Martegani e gli organizzatori che già nella mattinata di presentazione dell’iniziativa ventilavano l’ipotesi di trasformare Tradate in Vinile in un appuntamento fisso del calendario annuale degli eventi tradatesi.
L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Tradate nell’ambito degli appuntamenti mensili per celebrare il 65° anniversario dell’elevazione di Tradate al rango di città.
Alla Biblioteca Frera venti espositori e tante rarità per la prima edizione di Tradate in Vinile
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.