Inox Team Saronno Softball e Arianna Nicolini insieme anche nel 2023
Trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Nicolini, utility player che tornerà per la stagione 2023 dopo aver ben figurato nell’ultima annata conclusasi con la vittoria dello Scudetto, della Coppa delle Coppe e della Coppa Italia
La Inox Team Saronno Softball comunica con grande soddisfazione di aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Arianna Nicolini, utility player che tornerà per la stagione 2023 dopo aver ben figurato nell’ultima annata conclusasi con la vittoria dello Scudetto, della Coppa delle Coppe e della Coppa Italia.
“Sono felice di far parte ancora di questo grande gruppo che per me non è solo squadra è quasi famiglia. Non sarà facile confermarsi di nuovo sul tetto d’Italia ma come sempre daremo il massimo perché ciò accada” ha commentato Nicolini, che nell’ultima Italian Softball League ha battuto con una media average di .263 per 13 punti battuti a casa.
“Arianna Nicolini è una giocatrice di grande prospettiva, che ha maturato tanta esperienza nell’ultimo anno” ha affermato il manager Steven Manson. “Credo che quest’anno possa l’anno della sua maturazione. La sua velocità e agilità sono caratteristiche fondamentali del suo gioco. Ha tutte le qualità per poter diventare uno dei leader della squadra”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.