Quantcast

Operazione antidroga nel Parco Pineta: smantellati cinque bivacchi ad Oltrona di San Mamette

Lo scorso 15 marzo 7 militari della stazione dei Carabinieri di Appiano Gentile sono stati impegnati all'interno del parco in un'attività di controllo e ispezione del territorio

Generico 13 Mar 2023

Nella lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Appiano Gentile hanno svolto un’importante operazione antidroga nella zona boschiva del “Parco Pineta” del Comune di Oltrona di San Mamette.

Lo scorso 15 marzo 7 militari, a piedi e in auto, sono stati impegnati all’interno del parco in un’attività di controllo e questo ha permesso loro di smantellare ben cinque bivacchi utilizzati per lo spaccio di droga. I militari hanno scoperto indumenti, sacchi di carbonella, viveri, sedie da campeggio e sgabelli.

Alla fine dell’operazione, è stato necessario richiedere l’aiuto del personale del Comune per rimuovere il materiale rinvenuto. Inoltre, il sindaco del paese Aurelio Meletto si è recato sul posto per esprimere la sua gratitudine ai Carabinieri per il loro impegno nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore