Quantcast

Furto di materiale elettrico a Turate, denunciati due pregiudicati

I due pregiudicati, nel giugno del 2022 erano stati sorpresi dal proprietario di un capannone industriale mentre rimuovevano ed asportavano dei grossi cavi dell'impianto elettrico

Generico 13 Mar 2023

Furto aggravato in un’azienda di Turate. I carabinieri hanno denunciato due persone, entrambi pregiudicati di 58 e 42 anni, al termine di un’articolata attività di indagine, condotta anche grazie all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, raccolta testimonianze ed esame dei tabulati telefonici.

I due pregiudicati, nel giugno del 2022 erano stati sorpresi dal proprietario di un capannone industriale mentre rimuovevano ed asportavano dei grossi cavi dell’impianto elettrico. I militari turatesi, a seguito del sopralluogo, hanno trovato nei pressi del capannone un furgone parcheggiato, con all’interno degli attrezzi da lavoro, intestato al 58enne, elemento da cui sono partite le attività di polizia giudiziaria.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore