Quantcast

Occupazione abusiva al parco Guffanti di Mozzate. Intervengo Polizia locale e Carabinieri

Sopralluogo congiunto dei Carabinieri di Mozzate e della Polizia locale di Cislago-Mozzate nella mattinata di mercoledì 15 marzo

Occupazione abusiva al parco Guffanti di Mozzate. Intervengo Polizia locale e Carabinieri

Era occupato abusivamente l’edificio privato presente all’interno del parco Guffanti di Mozzate, in via Limido, a poche centinaia di metri da via Guffanti, che collega Mozzate con Limido Comasco.

Galleria fotografica

Occupazione abusiva al parco Guffanti di Mozzate. Intervengo Polizia locale e Carabinieri 4 di 6

Nella mattinata di mercoledì 15 marzo un sopralluogo congiunto dei Carabinieri di Mozzate e della Polizia locale di Cislago-Mozzate ha permesso di appurare la veridicità di alcune segnalazioni che informavano le autorità di un’occupazione abusiva nella struttura interna al parco, ad oggi chiuso al pubblico. 

Militari e agenti rendono noto che in seguito al sopralluogo, procederanno a dare notizia del fatto all’autorità giudiziaria competente. Durante il sopralluogo era presente anche la proprietà dell’area, che procederà a lavori di bonifica e ad eseguire opere finalizzate ad impedire nuovi ingressi senza titolo autorizzativo.

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Abbonati anche tu a VareseNews per supportare il nostro lavoro.
Pubblicato il 15 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Occupazione abusiva al parco Guffanti di Mozzate. Intervengo Polizia locale e Carabinieri 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore