Quantcast

Pedone investito a Rovello Porro. Grave un uomo di 85 anni

Il ferito è stato trasportato dai soccorritori in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna di Como

ambulanza

Un uomo di 85 anni è stato soccorso in codice rosso a Rovello Porro, nel Comasco, dopo essere stato investito in via Dante Alighieri. È successo poco prima delle ore 10 di mercoledì 1 marzo.

Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Rovello Porro e due ambulanze. Il ferito è stato trasportato dai soccorritori in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como.

Nella vicina provincia di Varese ogni tre giorni ci sono mediamente due incidenti che coinvolgono pedoni. L’argomento lo ha trattato VareseNews in un articolo di fine dicembre, riportando i dati raccolti dall’Aci Varese nel 2021 (qui l’articolo).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore