L’isola che non c’è: “Saronno perde una persona limpida, coerente, di specchiata onestà”
L'associazione culturale "L'isola che non c'è" ricorda l’avvocato Angelo Proserpio, scomparso dopo una lunga malattia nella notte del 21 febbraio
L’associazione culturale “L’isola che non c’è” ricorda l’avvocato Angelo Proserpio, scomparso dopo una lunga malattia nella notte del 21 febbraio.
Questa mattina è mancato, dopo una lunga malattia con cui ha combattuto per parecchi anni, Angelo Proserpio.
Figura notissima in città per la sua apprezzata attività professionale e ancora più per il suo costante ed appassionato impegno civile in campo politico e culturale, ha fatto molto per Saronno promuovendo tante iniziative e dedicando le sue energie – fino all’ultimo – a progetti finalizzati alla crescita della città, alcuni dei quali avviati proprio in questi ultimi anni.
Angelo è stato anche un amico della nostra associazione; pur impegnato attivamente in altri sodalizi cittadini, in particolare nella Società Storica Saronnese, ha sempre mostrato un grande apprezzamento per la nostra attività, sostenendoci anche con delle donazioni.
Saronno perde una persona limpida, coerente, di specchiata onestà, generosa nella sua dedizione al bene comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.