Lavoratori in nero in un club privé della Brianza. Oltre 40 mila euro di sanzioni al titolare
Controlli dei Carabinieri del NIL e NAS in un club privé di Carnate. In totale 45 mila euro di multa al titolare del locale
Sabato sera di controlli per i Carabinieri del Comando Compagnia di Vimercate, unitamente ai militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità e quelli della tutela del lavoro, entrambi provenienti da Milano, una dozzina di donne e uomini dell’Arma, impegnati dalle ore 22 fino a tarda notte, per effettuare controlli presso un noto club, a seguito di alcune lamentele da parte della piccola comunità brianzola.
Effettuato l’accesso, oltre ad identificare avventori e dipendenti, in tutto circa una cinquantina di persone, i militari specializzati hanno rilevato alcune violazioni. In particolare il personale del NIL ha rilevano la presenza di quattro lavoratori irregolari “lavoro in nero”, elevando sanzioni per un totale di oltre 40mila euro.
Mentre il NAS ha evidenziato la mancata formazione del personale in materia igienico sanitaria comminando una sanzione di 1000 euro, e relativa segnalazione alla competente ATS.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.