Il pullman della Pace passa da Tradate, Varese e Busto Arsizio per la grande manifestazione a Genova
Sabato 25 febbraio si terrà a Genova una mobilitazione contro il militarismo e l'economia di guerra. Gli organizzatori stanno raccogliendo le adesioni per un pullman per raggiungere la manifestazione dalla provincia di Varese
Durante il convegno contro la guerra “Il futuro è NATO?”, che si è svolto al Castello dei Missionari Comboniani di Venegono Superiore il 4 e 5 febbraio, è emersa la proposta di prenotare un pullman per raggiungere Genova dove sabato 25 febbraio si svolgerà la manifestazione contro la guerra, indetta dal Calp-Collettivo Autonomo Lavoratori Portuali.
In questi anni i portuali genovesi sono stati tra i protagonisti del movimento pacifista italiano: hanno scioperato, organizzato presidi e manifestazioni per fermare il traffico di armi, in prima linea per dire no a tutte le guerre insieme a movimenti e associazioni.
Il centro di documentazione “Abbasso la guerra”, Rete Varese Senza Frontiere di Varese e Assemblea Popolare di Busto Arsizio” sostengono e aderiscono a questa manifestazione nazionale contro la guerra e invitano tutti a partecipare sabato 25 febbraio alla grande mobilitazione contro il militarismo e l’economia di guerra.
Si stanno raccogliendo le adesioni per il pullman che partirà dalla provincia di Varese farà fermate a Tradate, Varese, Busto Arsizio.
Per prenotare i posti sul pullman scrivere a: assemblea.popolare@libero.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.