Calcio a Saronno: società al tavolo con l’amministrazione comunale
La riunione con i vertici delle tre società di calcio saronnesi aveva lo scopo di condividere un percorso di valorizzazione dei settori giovanili delle stesse società
L’amministrazione comunale di Saronno annuncia che si è tenuto martedì 14 febbraio un incontro tra l’assessore allo Sport Gabriele Musarò (nella foto di copertina) e i vertici delle tre società di calcio saronnesi (l’Amor, la Robur e l’FBC). La riunione aveva lo scopo di condividere un percorso di valorizzazione dei settori giovanili delle stesse società.
“L’incontro è stato proficuo e produttivo – commenta l’assessore Musarò – perché i soggetti al tavolo hanno sottolineato l’importanza di mettere al centro il valore educativo dello sport, che deve essere per tutti i bambini e ragazzi, pur nella consapevolezza della necessità di sostenere la crescita sportiva degli atleti che hanno un profilo agonistico di alto valore. Credo sia fondamentale che le nostre società sportive, soprattutto in un settore così popolare come il calcio, possano lavorare in sinergia con il solo fine ultimo il bene e la realizzazione umana e sportiva dei ragazzi”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.