Osa Saronno ringrazia Marcell Jacobs per gli allenamenti al Paladozio: “Nuova pista indoor molto apprezzata”
La società di atletica leggera saronnese commenta le due giornate di allenamento a Saronno per il campione olimpico di Tokyo 2020: "Speriamo di averli con noi nel prossimo futuro"
«L’OSA Saronno ringrazia Marcell Jacobs, campione olimpico a Tokyo sui 100 metri e nella 4 x 100, e il suo allenatore Paolo Camossi per aver scelto di allenarsi nel nostro stesso impianto indoor, la palestra Felice Dozio di Saronno e per la grande disponibilità dimostrata. La nuova pista indoor, recentemente inaugurata, è stata molto apprezzata e speriamo, come anche da loro accennato, di averli con noi nel prossimo futuro».
Galleria fotografica
Così la società di atletica leggera Osa Saronno commenta le due giornate di allenamento al Paladozio di Saronno per il campione olimpico di Tokyo 2020, in città ad allenarsi lo scorso 9 e 11 febbraio.
A seguire gli allenamenti di Jacobs era presente anche Gianni Mauri, Presidente della FIDAL Lombardia, il quale ha sottolineato che: «Come Fidal Lombardia siamo molto soddisfatti della creazione del Centro Regionale per le Prove Multiple a Saronno. È un segno di attenzione e sviluppo verso questa specialità spesso trascurata. Il centro sarà un punto di riferimento importante per la crescita tecnica sia dei giovani che degli atleti top, oltre che per la promozione costante delle prove multiple. Il nostro ringraziamento va all’OSA Saronno, che esprime grande disponibilità e uno staff tecnico di livello, e all’amministrazione comunale di Saronno per gli ottimi impianti messi a disposizione».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.