Quantcast

Con i fondi regionali nuovi giochi inclusivi alla Massina di Cislago

I nuovi giochi, costituiti da un castello inclusivo e da un’isola multigioco, saranno inaugurati giovedì 16 febbraio

Generico 13 Feb 2023

Saranno inaugurati giovedì 16 febbraio alle 14:45 i nuovi giochi inclusivi installati presso il parco pubblico di via Leopardi alla Massina, frazione di Cislago. La nuova area gioco appena rinnovata è costituita da un castello inclusivo e da un’isola multigioco per bimbi da 0 a 3 anni, posizionati sopra una nuova pavimentazione antitrauma.

Per quest’opera il Comune ha ricevuto lo scorso anno un contributo a fondo perduto di 29 mila euro da Regione Lombardia per l’installazione delle nuove attrezzature gioco, adatte a bambini con disabilità e non. Il parco si trova all’intersezione di via Leopardi con via Foscolo e nelle vicinanze della scuola primaria “Don Luigi Monza” e della scuola dell’infanzia “Primi Passi”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore