Quantcast

Alla Biblioteca Frera uno spettacolo teatrale tra vita, musica e una partita a scopa con la morte

Giuovedì 16 febbraio alle 21, un o spettacolo teatrale con la compagnia "2+1". Ingresso libero

Generico 13 Feb 2023

Appuntamento teatrale giovedì 16 febbraio alla Biblioteca di Tradate, dove alle 21 la compagnia “2+1” presenta lo spettacolo “Wir sind am leben und wir sind frei (Noi siamo vivi e siamo liberi)”.

Lo spettacolo è costituito da due parti: un monologo iniziale e un atto unico finale. Come specificato nel sottotitolo – Chiacchiere in libertà sugli ultimi ottant’anni e partita finale a scopa con la morte – il monologo mette in fila alcune chiacchiere generali e personali  scritte da Nino Marra a proposito degli ultimi ottant’anni; l’atto unico propone un compromesso transitorio, una non/soluzione tragicomica e consolatoria costituita da una partita a scopa con la morte.

In scena Nino Marra, che ha scritto i testi e racconta, Massimo Rolandi nella parte della morte e Lorenzo Buscema che accompagna con la sua chitarra.

Qui la locandina

Ingresso libero.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore