La Caronnese ospita il Seregno e cerca la svolta
Domenica 12 febbraio (ore 14.30) al “Comunale” i rossoblù ospiteranno i brianzoli
La Caronnese occupa sempre l’ultima piazza del Girone B di Serie D. Una situazione scomoda e che la squadra rossoblù deve cercare di cambiare il prima possibile. Domenica 12 febbraio (ore 14.30) al “Comunale” di Caronno Pertusella arriverà il Seregno per una sfida di bassa classifica che per il team di mister Antonio Palo sarà molto importante.
La Caronnese deve trovare quella vittoria che manca da troppo tempo per invertire una rotta negativa e provare a riconquistare punti e posizioni di classifica. Contro però si troverà una squadra che, a dispetto di una situazione societaria complicata, in campo ha dimostrato a più riprese di essere viva.
In palio quindi sul sintetico di Corso della Vittoria ci saranno punti pesanti. E la Caronnese sa bene di aver poco margine di errore.
SERIE D GIRONE B – XXIII GIORNATA
Arconatese – Desenzano; Brusaporto – Real Calepina; Caronnese – Seregno; Varese – Varesina; Folgore Caratese – Alcione; Lumezzane – Virtus CBG; Ponte San Pietro – Casatese; Franciacorta – Sona; Villa Valle – Breno.
CLASSIFICA: Lumezzane 50; Alcione 46; Arconatese 38; Casatese, Varesina 35; Virtus CBG, Franciacorta 34; Brusaporto 33; Ponte San Pietro 32; Folgore Caratese 28; Villa Valle, Desenzano 27; Seregno 25 (-3); Real Calepina, Varese 21; Breno 17; Sona 15; Caronnese 13.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.