Attac Saronno: nè Fontana nè Moratti, non votiamo chi vuole demolire la sanità pubblica
La nota di Attac Saronno in merito alle elezioni regionali lombarde del prossimo 12 e 13 febbraio
«Chi voterà, non voti né Fontana né Moratti, né le liste e i candidati a loro collegati». Inizia così la nota di Attac Saronno, in merito alle elezioni regionali lombarde del prossimo 12 e 13 febbraio.
«Tra gli altri candidati e liste, ogni elettrice ed elettore scelga secondo le proprie inclinazioni – continuano -. Perché questa posizione? Intanto perché siamo antifascisti, antirazzisti e contro le spinte di egoismo autonomista. E poi perché siamo impegnati nella lotta per il diritto alla salute dei cittadini e per la sanità pubblica e per tutte e tutti: esattamente quello che in questi anni sia lo schieramento di Fontana che quello di Moratti hanno contribuito a demolire: sono loro le “riforme” che tolgono il diritto alla salute a sempre più cittadini lombardi».
«Checché ne dicano i loro candidati locali, così come il cosiddetto “Comitato per la salvaguardia e il rilancio dell’ospedale di Saronno”, che non fa differenze tra gli schieramenti, il dato è chiaro: chi vuole strutture e servizi pubblici, accessibili, sul territorio e di qualità non sta negli schieramenti di Fontana e Moratti. Buon voto a saronnesi e residenti in Lombardia!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.