Quantcast

Costringe il capotreno a fermare il convoglio ferroviario. Denunciato 25enne a Lomazzo

È successo sabato 4 febbraio nella tratta Como - Milano, intorno alle ore 22:00

Generico 06 Feb 2023

Un 25enne di origini straniere è stato denunciato a Lomazzo, nel Comasco, per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.

Il fatto risale alla sera di sabato 4 febbraio, quando intorno alle ore 22:00 il giovane uomo, che si trovava a bordo del Treno numero 184 di Trenord nella tratta Como-Milano, costringeva il capotreno a fermare il convoglio per una ventina di minuti nella stazione ferroviaria di Lomazzo.

Sul posto sono intervenuti i militari e i soccorritori del 118, che hanno trasportato l’uomo presso l’ospedale di Como.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore