Solaro attiva uno spazio compiti per studenti in collaborazione con i volontari della Caritas
È pensato in particolare per gli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola primaria Maria Mascherpa e Regina Elena che necessitano di un aiuto per lo svolgimento delle assegnazioni a casa
È attivo da venerdì 3 febbraio lo spazio compiti di Solaro. Lo spazio compiti sarà attivo tutti i venerdì dalle 16.30 alle 18 ed è pensato in particolare per gli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola primaria Maria Mascherpa e Regina Elena che necessitano di un aiuto per lo svolgimento delle assegnazioni a casa.
Lo Spazio Compiti sarà ospitato negli spazi della scuola primaria Regina Elena e sarà gestito dagli insegnanti volontari della Caritas della Parrocchia Santi Quirico e Giulitta e dal Comune di Solaro. Un servizio aggiuntivo che aiuta a fare comunità e che contribuisce alla creazione di ambienti scolastici sempre più famigliari e coinvolgenti per i bambini. L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i coinvolti nell’organizzazione dello Spazio Compiti, i docenti e soprattutto i volontari che metteranno a disposizione il loro tempo per le future generazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.