Il 14 febbraio a Solaro la giornata del cuore: elettrocardiogramma gratuito per i possessori della Salus Card
Il servizio offerto da Azienda Speciale Solaro Multiservizi e Farmacie Comunali Solaro è riservato sino ad esaurimento posti ai possessori della carta fedeltà Salus Card, la carta fedeltà che premia gli utenti con servizi aggiuntivi e sconti vantaggiosi
Il Comune di Solaro, l’Azienda Speciale Solaro Multiservizi e le farmacie comunali del paese insieme per la prevenzione delle malattie cardiache. Nella giornata di martedì 14 febbraio, universalmente conosciuta per la ricorrenza di San Valentino, festa degli innamorati, il Comune di Solaro pensa alla salute dei suoi cittadini.
Prenotando telefonicamente al numero 02.96.79.87.33 sarà possibile eseguire gratuitamente un elettrocardiogramma direttamente nella sede della farmacia comunale numero 1 di via Varese. Il servizio offerto da Azienda Speciale Solaro Multiservizi e Farmacie Comunali Solaro è riservato sino ad esaurimento posti ai possessori della carta fedeltà Salus Card, la carta fedeltà che premia gli utenti con servizi aggiuntivi e sconti vantaggiosi.
Il sindaco di Solaro Nilde Moretti: «Da tempo operiamo con la Multiservizi e con le Farmacie Comunali, che rappresentano una risorsa per tutto il nostro territorio e per i nostri cittadini, per iniziative di sensibilizzazione di vario genere. In questa occasione abbiamo voluto mettere a disposizione un servizio di Ecg gratuito su prenotazione che possa dare ai solaresi l’occasione di un controllo in tempi brevi, con risultati immediati, eseguito direttamente nei locali della nostra Farmacia Numero 1. Non l’unica iniziativa che intendiamo sostenere in questo periodo, grazie all’impegno della Multiservizi e dei farmacisti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.