Quantcast

Prorogata fino all’11 febbraio la mostra del gruppo di fotografi “Lura&Natura”

L'inaugurazione della mostra si è svolta il 21 gennaio presso la biblioteca comunale di Lurate Caccivio

Generico 30 Jan 2023

La mostra fotografica della Valle del Torrente Lura ha attirato l’attenzione di oltre 50 persone all’inaugurazione, che si è svolta il 21 gennaio presso la biblioteca comunale di Lurate Caccivio.

Oltre 200 fotografie esposte, scattate dal gruppo di fotografi “Lura&Natura” composto da: Damiano Corrado, Davide Campi, Domenico Panaia, Luciano Premazzi, Gianpaolo Pedersini, Fabio Boseggia, Roberto Gelmetti, Valter Clerici, William Coleman,

Per rispondere alla prenotazione delle numerose classi di scuola e dei gruppi in visita alla mostra, l’apertura dell’esposizione è prorogata fino a sabato 11 febbraio. Sono attesi infatti più di 400 studenti delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dei plessi di Lurate e di Caccivio.

L’assessore al verde pubblico e manutenzioni di Lurate Caccivio, Luca Bianchi: “La mostra è il coronamento di tre anni di attività di educazione ambientale nelle scuole del Parco Sorgenti del Torrente Lura e rappresenta una ripresa degli eventi del Parco dopo il covid.”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore