Quantcast

Al Centro Didattico Scientifico di Tradate arrivano i “Racconti intorno al fuoco”

Per la la notte di San Valentino la proposta è scoprire le storie più romantiche narrate dalle stelle

san valentino centro didattico scientifico ecoplanetario tradate

I popoli che abitano il nostro pianeta, alzando gli occhi al cielo, hanno inventato e raccontato miti e leggende.  Per la la notte di San Valentino la proposta del Centro Didattico Scientifico di Tradate è scoprire le storie più romantiche narrate dalle stelle, tra passioni, amori e sentimenti che si nascondono nel cosmo.

COSA PORTARE CON SÉ:
– coperta per tenerti al caldo
– una tazza
Al the /tisana calda ci pensiamo noi, tu puoi portare la tua tazza preferita o acquistare in loco una tazza con personalizzazione astronomica  o naturalistica  realizzata da artisti del nostro territorio.
___________________________________________
RACCONTI INTORNO AL FUOCO
Miti, leggende, misteri e curiosità della scienza raccontati intorno a un focolare! Sotto il tepore di una coperta e con una bevanda calda tra le mani, lasciatevi affascinare dai racconti avvolti dal buio nella notte.

VIAGGIO NELL’ECOPLANETARIO INCLUSO.
Nel caso le condizioni meteo lo consentano, osservazione astronomica con telescopi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore