A Saronno l’inaugurazione dei nuovi studi di Radiorizzonti in Blu
Domenica 22 gennaio l'inaugurazione degli studi appena riqualificati di Radiorizzonti in Blu, la radio comunitaria parrocchiale di Saronno
Domenica 22 gennaio l’inaugurazione degli studi appena riqualificati di Radiorizzonti in Blu, la radio comunitaria parrocchiale di Saronno. Tra i presenti all’evento tanto atteso il prevosto monsignor Claudio Galimberti, il sindaco Augusto Airoldi con alcune assessori, i sacerdoti della Comunità pastorale e monsignor Centemeri, il fondatore di Radio Saronno Continental e di Radiorizzonti.
L’incontro si è svolto nella chiesa di piazza Libertà, dove gli ospiti, il giornalista Enrico Rotondi e monsignor Dario Viganò della Pontificia Accademia delle Scienze, hanno dialogato sul tema della 57^ Giornata mondiale delle comunicazioni sociali proposto da Papa Francesco per il 2023: “Parlare col cuore: Veritatem facientes in caritate”, ovvero l’affermarsi di una comunicazione aperta al dialogo e non ostile verso l’altro. Ad aprire l’incontro il diacono Massimo Tallarini, anima della Radio e del gruppo di volontari.
Alla fine dell’incontro, dopo alcune domande e il saluto del presidente della Radio, monsignor Viganò insieme al prevosto Galimberti e al presidente della Radio hanno benedetto e inaugurato i nuovi studi di Radiorizzonti in Blu, i cui programmi giungono ormai in quasi tutta la regione Lombardia sia in FM che in DAB, raccontando il territorio e la vita di molte comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.