Quantcast

Incendiati cartoni in piazza Libertà a Saronno

Dall'amministrazione comunale condanna all'accaduto: "La Polizia Locale sta lavorando per dare un volto ai colpevoli".

Incendiati cartoni in piazza Libertà a Saronno

Cartoni incendiati con il conseguente danneggiamento della sede stradale. Lo rende noto l’amministrazione comunale di Saronno nella mattinata di venerdì 20 gennaio.

Galleria fotografica

Incendiati cartoni in piazza Libertà a Saronno 4 di 5

L’azione di vandalizzazione è avvenuta nella notte in piazza De Gasperi. “Stamattina l’intervento immediato di pulizia, ma lo scempio perpetrato dagli incivili lascia i segni indelebili – si legge nella nota dell’amministrazione -. L’amministrazione comunale condanna l’accaduto e la Polizia locale sta lavorando per dare un volto ai colpevoli”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendiati cartoni in piazza Libertà a Saronno 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore