Dal primo febbraio, attivo l’ufficio servizi cimiteriali alla Saronno Servizi
È prevista l’apertura di uno sportello, presso la sede della Saronno Servizi, al quale i cittadini potranno rivolgersi per il disbrigo delle pratiche amministrative cimiteriali, dai contratti alle sepolture, dalle lampade votive alle esumazioni

Dal primo febbraio prossimo verrà avviata la collaborazione tra il Comune di Saronno e la Saronno Servizi SpA per la gestione amministrativa dei servizi cimiteriali, così come previsto nella delibera di Giunta dello scorso dicembre.
È prevista l’apertura di uno sportello, presso la sede della Saronno Servizi, al quale i cittadini potranno rivolgersi per il disbrigo delle pratiche amministrative cimiteriali, dai contratti alle sepolture, dalle lampade votive alle esumazioni.
Il nuovo ufficio (con orari da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30) sarà anche contattabile telefonando allo 02.962.88.222, oppure via email all’indirizzo: cimiteriali@saronnoservizi.it.
Nel corso del 2023, dipendenti comunali e dipendenti della Saronno Servizi collaboreranno allo svolgimento delle seguenti attività:
• verifica dei contratti cimiteriali già esistenti e verifica disponibilità sepolture;
• predisposizione bozza nuovi contratti e trasmissione ad ufficio contratti Comune di Saronno;
• emissione ordinativi di riscossione al cittadino per nuovi contratti;
• rinunce a contratti già esistenti;
• predisposizione bandi per esumazioni ordinarie e straordinarie
Attraverso la gestione in collaborazione dei contratti cimiteriali sarà possibile implementare una banca dati unica contribuendo a migliorare i servizi a favore del cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.