Un libro in dono dall’amministrazione comunale di Cislago per tutti i bimbi nati nel 2023
Lo ha deciso la giunta comunale lo scorso novembre, su proposta degli Assessorati alla Cultura e ai Servizi per la Famiglia
A Cislago tutti bambini nati dal 1 gennaio 2023 in avanti riceveranno un libro in dono da parte dell’amministrazione comunale del paese. Lo ha deciso la giunta comunale lo scorso novembre, su proposta dell’assessore alla Cultura e dell’assessore ai Servizi per la Famiglia Romina Codignoni e Chiara Broli. Il progetto è stato per ora approvato per l’anno 2023, ma l’intenzione dell’amministrazione è quello di portarlo avanti anche per gli anni successivi.
«Una nuova vita è un dono prezioso, e ogni nuova nascita è segno di forza, aspettative e speranza per i genitori e per l’intera comunità – si legge nella nota dell’assessore Codignoni -. Ecco perché, in un momento così importante, abbiamo scelto di consegnare una lettera di auguri ai neo-genitori, firmata da sindaco e assessori, e un un piccolo dono, dal valore simbolico, ma segno sincero della nostra vicinanza alle famiglie per la loro gioia più grande. Si tratta di un libro della collana “Nati Per Leggere”, progetto dedicato alla lettura, con un’informativa della nostra biblioteca comunale sulle attività dedicate ai bambini fin dai primissimi mesi di vita».
Il libro sarà consegnato allo sportello anagrafe o inviato a domicilio delle famiglie di tutti i nuovi nati dal mese di gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.