Addio a Giancarlo Rimoldi, presidente dell’Us Cistellum Volley
Nella prima metà degli anni Sessanta giocò, tra le varie squadre, con Pro Patria, Varese e Saronno
Si è spento lunedì 16 gennaio all’età di 82 anni Giancarlo Rimoldi, presidente dell’Us Cistellum Volley di Cislago, ex giocatore della Pro Patria, Varese, Saronno nella prima metà degli anni Sessanta (oltre che con Spezia e Derthona).
A ricordarlo il sindaco del paese Stefano Calegari: «È stata una persona molto importante per tutto lo sport di Cislago, in particolare per il calcio. È stato tra i promotori per la creazione della polisportiva Cistellum. Era una persona determinata, sapeva bene quello che voleva, sia nell’interesse delle società sportive che anche di Cislago. Per Cislago è sicuramente una perdita».
Lo ricorda anche Mario Ceriani, presidente del Cistellum Basket Cislago: «Con lui ho collaborato oltre 40 anni tra basket, pallavolo e calcio. Era una persona sempre disponibile, molto affabile, pieno di iniziative e di voglia di fare, sia a livello sportivo che nella vita privata. Si è sempre dato molto da fare per Cislago».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.