Via Emanuella torna a doppio senso di circolazione per i lavori in via Roma
Lo rende noto l'amministrazione comunale. La decisione in concomitanza con l'avvio dei lavori in via Roma, previsto per lunedì 16 gennaio
L’amministrazione comunale di Saronno rende noto che “l’avvio dei lavori di realizzazione della pista ciclopedonale nel tratto di via Roma compreso tra la rotonda di via Piave e l’incrocio con via Cattaneo e la conseguente istituzione del provvisorio senso unico di marcia nello stesso tratto stradale hanno convinto l’Amministrazione saronnese a ripristinare, a partire da lunedì 16 gennaio, la viabilità tradizionale in via Emanuella, per evitare che i due sensi unici possano caricare le vie limitrofe (in particolare la via Piave) di un traffico eccessivo”.
La nota dell’amministrazione continua: “Nel frattempo, ai tecnici che si stanno occupando dell’elaborazione del PGTU per la città è stato chiesto un focus preciso sulla via Emanuella, così da stabilire una soluzione che possa risolvere le problematiche espresse dai residenti e legate all’eccessiva velocità di percorrenza della via stessa, con l’obiettivo di garantire la sicurezza degli utenti della strada”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.