“Troppo x me”, fuori il nuovo singolo del saronnese Blake el Diablo
È uscito venerdì 13 gennaio il nuovo singolo di Jacopo Romano, in arte Blake el Diablo, giovane artista nato a Saronno
È uscito venerdì 13 gennaio il nuovo singolo di Jacopo Romano, in arte Blake el Diablo, giovane artista nato a Saronno. “Troppo x Me” è distribuito da ADA Music Italy. ”
È un brano pop love dove le barre di Blake raccontano un passato amore e un nuovo inizio, fondendosi perfettamente alle sonorità drill di YaluDream e Rich Polo – si legge nella nota di presentazione del nuovo singolo -. Se “Odi et Amo” è stato il suo brano simbolo, dove l’artista si è spogliato della sofferenza e delle difficoltà di un amore tossico, con “Troppo x Me”Blake el Diablo si libera del passato, lo racconta e lo esorcizza, come parlandone al suo nuovo amore senza le dinamiche passate: “Certe persone non meritano niente di ciò che sei in grado di dare loro””.
Il giovane artista saronnese, classe 2000, è anche l’autore del singolo “Odi et Amo”, brano che ad oggi conta oltre 20 milioni di stream.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.