Pronta la lista varesina dell’alleanza Verdi – Sinistra Italiana
La lista, che rientra nell’alleanza di centrosinistra a sostegno di Pierfrancesco Majorino, vede come capolista il consigliere di Ispra Massimiliano Balestrero
Anche la lista dell’alleanza Verdi – Sinistra Italiana è pronta per la presentazione ufficiale dei candidati. La lista, che rientra nell’alleanza di centrosinistra a sostegno di Pierfrancesco Majorino, vede come capolista il consigliere di Ispra Massimiliano Balestrero.
«La costruzione del nostro gruppo di candidati è stata pensata con un’ottica strettamente territoriale – precisa Balestrero – per rappresentare una provincia molto variegata».
Nella lista, che sarà presentata ufficialmente in questi giorni, si candidano Massimiliano Balestrero, Consigliere a Ispra e membro di Europa Verde; Elena Comelli responsabile operativa sinistra italiana a Milano; Alessandro Pennati, Consigliere comunale a Comerio; Paolo Carlesso, consigliere comunale a Fagnano Olona; Stefania Passiu Consigliere comunale a Cassano Magnago; Ornella Bagni, di Sinistra italia Saronno; Federica Fiorenza, attivista di Europa Verde Busto Arsizio e Maurizio Antonio Cremascoli, Cislago Europa Verde.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.