Quantcast

“No al corteo con gli animali alla Sagra di Sant’Antonio”, a Saronno le etichette degli animalisti “invadono” la città

Affisse locandine adesive in diversi punti della città. Domenica 15 gennaio confermato il presidio contro l'uso degli animali alla tradizionale manifestazione

Protesta degli animalisti di Saronno

“No al corteo con gli animali”. Questa la scritta che si legge sulle tante etichette che il gruppo estremista Centopercento animalisti di Saronno ha attaccato in giro per la città.

Nella serata di martedì 10 gennaio sono state affisse locandine adesive in diversi punti della città, dal municipio al duomo, dalla stazione alla chiesetta del Santo e sulle automobili della Polizia Locale.

Il gruppo, inoltre, spiega che domenica 15 gennaio, terranno un presidio autorizzato contro il corteo con animali alla Sagra di Sant’Antonio di Saronno. “Il “nuovo” sindaco non ha cambiato niente riguardo l’uso di animali nella manifestazione e il modo come sono trattati. Quindi i nostri militanti saranno presenti in paese già prima (mattinata) e anche dopo il corteo (serata)”, si legge nella comunicazione degli animali.”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore