Quantcast

Brucia un’officina meccanica. Grande dispiegamento di mezzi dei vigili del fuoco a Lissone

È successo nel pomeriggio di martedì 10 gennaio. La colonna di fumo era visibile anche dalla Villa Reale di Monza

Brucia un'ex autofficina. Grande dispiegamento di mezzi dei vigili del fuoco a Lissone

Grande dispiegamento dei mezzi dei vigili del fuoco  a Lissone, in Brianza. Poco dopo le 15 è infatti scoppiato un grosso incendio in via Canova, all’interno di un’officina meccanica, dove hanno preso fuoco anche i pneumatici stoccati all’interno della struttura.

Galleria fotografica

Brucia un'ex autofficina. Grande dispiegamento di mezzi dei vigili del fuoco a Lissone 4 di 5

Sul posto sono state inviate autopompe e autobotti dal comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza, carri schiuma dal Comando di Milano e dal distaccamento di Lazzate. Le fiamme sono state domate dopo diverse ore di lavoro delle squadre intervenute.

Ancora da chiarire le cause dell’origine del rogo, che non ha causato nessun ferito.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Brucia un'ex autofficina. Grande dispiegamento di mezzi dei vigili del fuoco a Lissone 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore