Al Cinema Teatro Nuovo di Tradate arriva Max Pisu, “Il rompiballe”
Mercoledì 11 gennaio alle 21 nella sala di Abbiate Guazzone il comico e attore protagonista di una commedia tratta dal testo di Francis Veber
Evento speciale e fuori programma al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone, dove mercoledì 11 gennaio alle 21 arriva il comico e attore Max Pisu con una divertente commedia intitolata “Il rompiballe“, tratto dal testo di Francis Veber per la regia di Marco Rampoldi.
Max Pisu, nel ruolo del fotografo Franςois Pignon, è al centro di una commedia degli equivoci, con un killer che deve uccidere un uomo politico dalla finestra di una camera d’albergo e un inopportuno fotografo “rompiballe” nella stanza le cui azioni maldestre fanno sì che le camere d’albergo vengano visitate continuamente da mogli esasperate, amanti aggressivi, cameriere impiccione e poliziotti imbranati, in un crescendo di divertimento. Uno spettacolo agile e divertente, con un falso finale thriller.
Con Pisu in scena Claudio Batta, Claudio Moneta, Roberta Petrozzi, Giorgio Verduci e Stefania Pepe.
Per informazioni e prenotazioni biglietti 331 722735 cinemateatronuovo@cregproduction.it
www.liveticket.it/cinemateatronuovo
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.