Gli spettacoli in programma a gennaio al cinema San Pio di Uboldo
Primo appuntamento è il 15 gennaio con la proiezione del film "Il viaggio di Arlo", una storia emozionante e divertente per tutta la famiglia
Gennaio ricco di appuntamenti al cine-teatro San Pio di Uboldo, con diverse opportunità per godere di film e spettacoli teatrali.
Il primo appuntamento è il 15 gennaio con la proiezione del film “Il viaggio di Arlo”, una storia emozionante e divertente per tutta la famiglia. Il 21 gennaio ci sarà invece l’opportunità di assistere allo spettacolo teatrale “Piccole Donne – La storia delle quattro sorelle March”, tratto dal romanzo di Louisa May Alcott.
Il 22, 28 e 29 gennaio ci saranno tre diverse opportunità di vedere “Avatar – La via dell’acqua”, il famoso film di James Cameron ambientato in un mondo alieno.
Infine, il 5 febbraio sarà possibile assistere alla proiezione del film “Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani”, un’altra avventura adatta a tutta la famiglia.
I biglietti per questi spettacoli possono essere acquistati direttamente sul sito web del teatro San Pio di Uboldo. L’evento è promosso in collaborazione con il Comune di Uboldo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.