Domenica 22 gennaio l’inaugurazione dei nuovi studi di Radiorizzonti in Blu
I nuovi studi della radio di Saronno saranno inaugurati domenica 22 gennaio alle ore 17
Dopo mesi di lavoro sono ormai conclusi i lavori di riqualificazione dei locali sede di Radiorizzonti in Blu, la radio comunitaria di Saronno, presente in piazza Libertà 2. I lavori, iniziati lo scorso giugno, si sono conclusi con il nuovo anno.
I nuovi studi saranno inaugurati domenica 22 gennaio alle ore 17. Saranno presenti Enrico Rotondi, giornalista Rai e cofondatore dell’emittente, e monsignor Edoardo Viganò, vicecancelliere della Pontificia accademia delle scienze sociali nel settore della comunicazione.
I due ospiti dialogheranno attorno al tema della 57^ Giornata mondiale delle comunicazioni sociali proposto da Papa Francesco per il 2023: “Parlare col cuore: Veritatem facientes in caritate”, ovvero l’affermarsi di una comunicazione aperta al dialogo e non ostile verso l’altro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.