A Saronno confermate le aliquote Imu 2022 per i canoni d’affitto concordati e per i comodati ai parenti
La Giunta Airoldi approva la modifica delle aliquote dell'IMU: nessun cambiamento rispetto al 2022 per i canoni d'affitto concordati e gli alloggi in comodato d'uso gratuito ai parenti prossimi
La Giunta Airoldi ha recentemente approvato una modifica delle aliquote dell’IMU (Imposta Municipale Unica) per i canoni d’affitto concordati e per gli alloggi concessi in comodato d’uso gratuito ai parenti prossimi.
Secondo questa modifica, le aliquote rimarranno invariate rispetto al 2022. L’obiettivo di questo provvedimento è quello di sostenere gli interventi che hanno anche una funzione sociale a favore di soggetti diversi dai proprietari.
Secondo le verifiche effettuate, il mancato introito dovuto al mantenimento delle vecchie aliquote avrà un impatto marginale sull’entrata del bilancio comunale derivante dall’IMU e non richiederà quindi una revisione delle stime previste dallo strumento di programmazione economico-finanziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.