Mercato di Saronno, sei ambulanti si spostano per lavori in corso in via Don Guanella
Il Comune di Saronno informa che la prossima settimana avranno inizio i lavori di realizzazione del marciapiede rialzato in via Don Guanella. Sei ambulanti si sposteranno temporaneamente sul primo tratto di via Padre Paolo Reina

Il Comune di Saronno informa che la prossima settimana in via Don Guanella avranno inizio i lavori di realizzazione del marciapiede rialzato che saranno effettuati a scomputo d’oneri dall’operatore privato impegnato nell’intervento immobiliare sull’area.
Nella nota dell’amministrazione comunale si legge: “La viabilità della zona non subirà variazioni, ma per tre mercoledì consecutivi (l’11, il 18 e il 25 gennaio) non vi saranno le condizioni di sicurezza per il passaggio dei furgoncini degli ambulanti che proprio in via Don Guanella trovano abitualmente posto. L’amministrazione comunale ha già provveduto ad informare i commercianti del mercato, sei in totale, a cui verranno assegnati stalli provvisori sul primo tratto di via Padre Paolo Reina, strada individuata nel Regolamento del mercato cittadino come “via di riserva” per far fronte a casi di necessità simili”.
La Polizia locale provvederà nei prossimi giorni a posizionare cartelli di divieti di sosta provvisori limitatamente alle giornate di mercoledì per i residenti in via Reina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.