La compagnia Kairos di Cairate in scena a Uboldo con “Piccole donne”
La storia delle quattro sorelle March, nata dalla penna di Louisa May Alcott, prende corpo in uno spettacolo musicale in costume
Sabato 21 gennaio 2023 alle ore 21,00 torna in scena al Cinema Teatro San Pio di Uboldo la Compagnia teatrale Kairos di Cairate con una divertente commedia musicale PICCOLE DONNE – LA STORIA DELLE QUATTRO SORELLE MARCH.
Dalla penna di Louisa May Alcott, la storia di “Piccole donne” torna a vivere in una trasposizione scenica emozionante e vibrante. Sullo sfondo della guerra di secessione americana, le quattro sorelle March vi conquisteranno con il loro entusiasmo, le loro passioni, le loro fragilità… La saggia e romantica Meg, la creativa e anticonformista Jo, la timida e generosa Beth, la vivace e capricciosa Amy impareranno ad affrontare le avversità della vita e a inseguire, con coraggio, i propri sogni.
Il Gruppo Teatrale Kairòs, il cui significato è “il momento giusto”, attivo dal 2007 è composto da una quarantina di giovani e adulti della COMUNITA’ PASTORALE di CAIRATE. La Compagnia ha come obiettivo quello di promuovere la cultura e l’arte, ispirandosi a valori umani e cristiani; non persegue scopi di lucro, convinta che la grande passione che li accomuna possa generare frutti preziosi di solidarietà e altruismo. La Compagnia aderisce al G.A.T.a.L – Gruppo Attività Teatrale amatoriale Lombardia.
INFO E PRENOTAZIONI:
Biglietti € 10,00 (posto unico).
Acquisto biglietti direttamente sul sito: www.teatrosanpio.uboldo.info
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.