Quantcast

Il 6 gennaio la tombolata della Polisportiva Repax di Saronno

L'evento è aperto a simpatizzanti, giocatori e residenti del quartiere e non

tombolata tombola

Appuntamento a venerdì 6 gennaio alle ore 15 per la tombolata organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Repax di Saronno. L’evento è aperto a simpatizzanti, giocatori e residenti del quartiere e non.

Un appuntamento ormai storico che la polisportiva dell’oratorio Regina Pacis organizza da quasi 30 anni, e che ha come scopo quello di chiudere le feste di Natale con un momento comunitario da passare tutti insieme, con una grande attenzione per i più piccoli, per i quali ci saranno dei regali speciali – scrivono sui social dalla Polisportiva -. Due le tombole previste: per prima sarà in palio un televisore a 43” mentre per la seconda un monopattino elettrico. Poi tanti altri premi per il tombolino, le cinquine e altre vincite che permetteranno a tutti di tornare a casa con un regalo e un sorriso. Non mancheranno, visto il carattere sportivo della tombolata, maglie della Repax e palloni per giocare a calcio e basket. Ci vediamo venerdì 6 alle 15.00 al teatro della Regina Pacis per salutare insieme l’Epifania, che tutte le feste si porta via”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore