Saronno Servizi SSD: “Anche in occasione delle feste, piscina confermata polo di aggregazione cittadino”
La nota stampa di Saronno Servizi SSD in merito alla piscina comunale di via Miola a Saronno
“Dall’Avvento agli ultimi giorni d’attesa prima del Natale, il personale e l’intero impianto di via Miola, gestito da Saronno Servizi SSD, hanno accompagnato grandi e piccoli con la consueta efficienza e disponibilità nelle attività quotidiane e con tante iniziative dedicate, per creare e vivere insieme all’utenza l’atmosfera delle feste” si legge nella nota stampa di Saronno Servizi SSD.
E ancora: “A fine novembre i piccoli utenti della piscina sono stati invitati a consegnare delle stelle con il loro nome e l’anno di nascita. Stelline che sono state utilizzate per decorare gli spazi dell’impianto. È stato particolarmente apprezzato dagli utenti il corridoio decorato con decine e decine di punti luci, che ha reso davvero magico il percorso verso gli spogliatoi e le vasche. Alta la partecipazione, con oltre 100 presenze, anche per la festa di Natale proposta dall’impianto domenica 18 dicembre. Anche questo momento d’aggregazione è stato organizzato con giochi e proposte su misura per le diverse età e i diversi livelli di autonomia dei partecipanti. Particolarmente apprezzato dai più piccoli è stato il momento dell’arrivo di Babbo Natale”.
“Far vivere la magia del Natale con proposte su misura per le diverse esigenze dei tanti utenti e una particolare attenzione ai più piccoli: questo approccio ha permesso alla piscina di Saronno di essere, ancora una volta, un punto di riferimento per il tempo libero e l’attività sportiva di tanti saronnesi – conclude la nota –-. La Saronno Servizi SSD augura Buone Feste e Felice Anno Nuovo a tutta la cittadinanza e vi da appuntamento al 9 gennaio 2023 con la riapertura di tutte le attività”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.