La corsa dei Babbo Natale rallegra il Natale marnatese
La corsa dei Babbo Natale è stato uno degli eventi più attesi della giornata di festa natalizia a Marnate. Intorno a piazza sant'Ilario, hobbisti, artisti e associazioni hanno animato la festa
La sveglia presto, il cappello da Babbo Natale indossato e fuori di casa, pronti a raggiungere il centro paese e iniziare questa domenica pre natalizia con allegria.
Un nutrito gruppo di persone ha così deciso di partecipare oggi, 18 dicembre 2022, alla Corsa dei Babbo Natale, che ha regalato ai marnatesi un appuntamento simpatico di condivisione in una giornata già speciale.
Infatti piazza sant’Ilario è diventata per tutto il giorno il “Villaggio di Babbo Natale“, con eventi di intrattenimento per tutta la giornata: giocolieri, musica, brindisi e scambio degli auguri.
Oltre ad hobbisti e giochi per i bambini, importante la presenza di alcune associazioni cittadine, che non hanno voluto mancare ai festeggiamenti natalizi.
Dagli “Amici della Ferrovia della Valmorea“, alla Protezione civile, passando per la Caritas e la Pro loco Marnate, che ha offerto caramelle ai più piccoli e vin brulè ai più grandi, i volontari hanno contribuito a questa giornata di festa.
Poco distante, in piazza IV Novembre, tanti marnatesi hanno visitato la mostra del Gruppo Presepi Marnate, che resterà aperta al pubblico fino al prossimo 8 gennaio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.