Inox Team Saronno Softball: 4 giocatrici convocate dalla nazionale Italiana
Si tratta del capitano terza base Giulia Longhi, dell’interno Alessandra Rotondo, dell’esterno Fabrizia Marrone e della pitcher Alice Nicolini. Stage dal 3 all’8 gennaio a Tampa, in Florida negli USA
Un gruppo nutrito di giocatrici dell’Inox Team Saronno è stato inserito nella lista delle convocate da parte della Nazionale Italiana Seniores di Softball per il primo raduno del 2023 in programma dal 3 all’8 gennaio a Tampa, in Florida negli USA.
Si tratta del capitano terza base Giulia Longhi, dell’interno Alessandra Rotondo, dell’esterno Fabrizia Marrone e della pitcher Alice Nicolini.
Tutta la delegazione dell’Italia, guidata dal manager Federico Pizzolini, lavorerà presso la struttura dell’University of South Florida con l’obiettivo di iniziare nel migliore dei modi il percorso in vista della Coppa del Mondo che si disputerà nel 2023 (con la prima fase dal 22 al 26 luglio) e nel 2024 in Friuli Venezia Giulia.
Nella prima fase le Azzurre sono state inserite nel raggruppamento con Canada, Nuova Zelanda, Venezuela, Asia 1 ed una wild card, con queste ultime due nazionali di cui si conoscerà il nome soltanto in futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.