Concerto di Gala per Natale con il Corpo Musicale Città di Tradate
"Insieme, all’avventura!”: concerto di gala 2022 del Corpo Musicale Città di Tradate lunedì 19 Dicembre alle 21 a Villa Truffini
Torna a suonare il Corpo Musicale Città di Tradate per il consueto appuntamento natalizio nel pregevole salone di Villa Truffini; quest’anno, però, con due novità: la data dell’evento – lunedì 19 dicembre, h 21:00 – e sarà il Maestro Federico Cester a condurre la storica banda, con la partecipazione del gruppo scout AGESCI “Tradate 1”, l’associazione ospite di questa edizione.
Il Tradate 1 da 54 anni svolge un’importantissima funzione educativa e preventiva sul nostro territorio, rivolta alle diverse fasce di età giovanili, attraverso gli spunti del gioco, dell’esplorazione e del servizio, e secondo un gradiente crescente di impegno e responsabilità, all’interno di un sistema di attività e di vita comune improntati ai valori dell’inclusione e del rispetto reciproco e ambientale.
Novità anche per la tradizionale piva della vigilia che allieterà il pomeriggio per le vie del centro cittadino: il Corpo Musicale sarà infatti preceduto, per la prima volta, dal Coro della Civica Scuola di Musica, condotto dalla M.a Valeria Bottacin.
Locandina Natale 2022
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.